digifile

STAMPA DIGIFILES

Stampa  Digifiles è un procedimento che parte dal file grafico, viene creata una confezione cartonata per Cd o DVD molto simile al digipack invece di avere il try per l’alloggiamento del supporto ottico ha un taglio dove si inserisce il cd o dvd che sia con una forma che lo incastra e non fuoriesce se non preso con le dita.

Il digifiles viene prima stampato, su un cartoncino alto spessore da 300 gr. successivamente va lucidato o plastificato in base alla quantità da realizzare dei supporti ottici, poi va fustellato (viene data la forma al cartoncino con una fustella adatta per dare taglio e pieghe al cartoncino) dopo questo procedimento viene piegato e pressato per dare la forma ed incollato. La produzione di questa custodia parte dalle 50 copie in su, naturalmente i costi fissi d’impianto per realizzare il digifiles si ammortizzano man mano che la quantità aumenta.

Sono molti che negli ultimi anni scelgono la stampa del Digifiles in quanto è una confezione elegante, leggera e con una bella grafica molto accattivante invita a comprare i vostri supporti, inoltre si distingue dalle classiche custodie avendo poco spessore ed una possibilità di personalizzazione totale.

Alcuni esempi di

 produzione e stampa digifiles

  • digifiles 2 ante 1 taglio con cd stampato
    digifiles 2 ante 1 taglio con cd

Realizziamo la stampa di digifiles a più ante per contenere oltre ai cd o ai dvd duplicati anche libretti o book a più pagine.

Spediamo in tutta Italia con i migliori corrieri

Chiedi un preventivo gratuito e ti risponderemo il prima possibile con la quotazione
MIGLIOR PREZZO GARANTITO

IL nostro network www.duplicazione-dvd.net \ www.masterizzazione-cd.it


Archivi