masterizzazione Cd

masterizzazione cd

Masterizzazione CD audio

Realizziamo la MASTERIZZAZIONE DI CD da torrette di duplicazione sempre aggiornate e rinnovate, sia per la MASTERIZZAZIONE DI CD AUDIO che per la MASTERIZZAZIONE DI CD DATI o multimediali.

Oltre la masterizzazione del cd viene fatto un controllo di lettura se tutti i dati sono stati (scritti) perfettamente uguali all’originale utilizzato.

Inoltre è possibile inserire nei cd audio il titolo dell’album, il nome delle canzoni e l’artista tramite l’utilizzo del CD TEXT.

La Masterizzazione di CD la realizziamo a partire dalle 50 copie fino alle 250 copie  , oltre questa tiratura realizziamo la DUPLICAZIONE da glass Master del cd, oppure per urgenze impellenti.

come avviene la masterizzazione:

La masterizzazione del cd avviene tramite il masterizzatore, inserendo il cd all’interno il cd gira ed un raggio laser accendendosi e spegnendosi brucia la superfice del CD infatti i cd sono realizzati con una superfice riflettente, ed il raggio laser brucia in modo digitale quindi creando nel cd parti riflettenti e parti assorbenti dal raggio laser ed in questo modo un qualsiasi lettore leggera i dati 0 e 1 cioè riflettente ed assorbente.

Lo si utilizza molto per i cd Audio in quanto può contenere 700 Mb. di dati oppure 80 minuti di audio.

Successivamente si realizza la stampa del cd 


Enjoy this blog? Please spread the word :)